Come nasce Deb's

La storia di un amore sincero

Vivi, cresci, ama: il viaggio di Deb’s

Per rispondere a questa domanda, penso che sia meglio raccontarti un po' di me.

Mi presento, sono Deborah, una ragazza con la voglia di cercare la felicità nelle piccole cose della vita. Sono cresciuta tra le campagne del Canavese e, fin da piccola, sono stata una persona piuttosto introversa e insicura, ma allo stesso tempo anche tanto curiosa.

Da sempre mi piace osservare il mondo nella sua interezza, dalle persone che lo vivono ogni giorno agli essere viventi del mondo animale e vegetale.

Il richiamo della Natura

La vita ha fatto il suo corso, e il mio percorso di studi mi ha portato a scegliere il Design e la Comunicazione Visiva al Politecnico di Torino. È lì che la mia mente ha cominciato a riaprirsi, riportandomi quella voglia di guardare il mondo con occhi diversi. Mi sono finalmente ricordata di tutto quello che avevo lasciato in sospeso, di quel desiderio di scoprire chi fossi davvero.

Avevo bisogno di prendere un po' di distanza dalla realtà, di ritagliarmi uno spazio tutto mio. Perché, nel frattempo, la bambina cresciuta in campagna era ormai diventata una ragazza di città.

Insomma, dopo un anno lontana dai miei boschi, ho cominciato a sentire la loro mancanza. La frenesia della vita, il lavoro che non finiva mai, e quei muri di cemento e mattoni mi stavano soffocando piano piano.

La voglia di evasione dalla realtà

Deb’s è nata proprio dal desiderio di far vedere alle persone quanto sia bello il mondo che ci circonda. È il mio modo di ricordarci tutti di essere vivi, di coltivare le proprie passioni e i propri sogni, e di non dimenticare mai chi siamo veramente. Il 24 settembre 2021, giorno del mio 26° compleanno, ho deciso di dare vita a un progetto che riguardava un settore che mi ha sempre affascinata. Un progetto che sono riuscita a realizzare grazie a un amore profondo che è sempre stato con me, ma che, con il tempo, avevo un po' dimenticato: l’amore per la natura.

Rinascere con Deb's

Deb’s è rinascita.

È quel desiderio di urlare al mondo che siamo vivi. Giorno dopo giorno, sta crescendo e diventando un progetto sempre più ambizioso. Cosa diventerà? Lo scopriremo insieme.

Entra nel mondo Deb's

Ogni quarto giorno del mese riceverai inLOVE's letter, una newsletter dedicata all'amore per se stessi, motivazionale e di riflessione, con l'obiettivo di farci capire che non siamo soli e che spesso i pensieri sono più comuni di quanto si possa pensare!

Inoltre, iscrivendoti alla newsletter ricevi uno sconto del 10%!